ASD GIOCHI DI STRADA A SOSTEGNO DELLA POPOLAZIONE COLPITA DALL’ALLUVIONE IN EMILIA-ROMAGNA

ASD Giochi di Strada è vicina a tutta la popolazione colpita dalla disastrosa alluvione e per questo motivo stiamo organizzando una raccolta di generi di prima necessità.

In questo momento in queste zone manca tutto, quello che per noi potrebbe essere superfluo potrebbe essere d’aiuto per altri.

Ci stiamo organizzando per portare aiuti alle associazioni locali e per questo abbiamo bisogno delle vostre donazioni: beni di prima necessità come pigiami, indumenti (non vestiti fuori stagione), coperte, intimo, scarpe (evitare calzature usate e non da ginnastica).

Raccogliamo naturalmente anche beni alimentari non deperibili (pasta, riso, farina d’avena, farina di grano, cereali, biscotti , merendine confezionate, cibi in scatola o preconfezionati come tonno, legumi e carne).

Chi vorrà dunque potrà portare beni di prima necessità, vestiti, coperte, scarpe da ginnastica e altre cose che magari abbiamo in casa e non utilizziamo ma che possono essere molto utile in questo delicato momento.

Al fine di rendere la raccolta più funzionale possibile, è necessario evitare indumenti fuori stagione o materiale non inutilizzabile.

L’ASD Giochi di Strada consegnerà personalmente gli aiuti raccolti alle associazioni e alle popolazioni colpite in loco.

Confidiamo nel vostro aiuto!

Dora Cirulli, presidente ASD Giochi di Strada

𝗖𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝘁𝗶 :

𝗔𝗦𝗗 𝗚𝗶𝗼𝗰𝗵𝗶 𝗱𝗶 𝗦𝘁𝗿𝗮𝗱𝗮

𝗴𝗶𝗼𝗰𝗵𝗶𝗱𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝗱𝗮@𝗴𝗺𝗮𝗶𝗹.𝗰𝗼𝗺

𝘁𝗲𝗹. 𝟯𝟯𝟰-𝟯𝟲𝟭𝟰𝟬𝟬𝟱 – 𝟯𝟯𝟴-𝟵𝟮𝟰𝟮𝟱𝟬𝟯

𝘄𝘄𝘄.𝗴𝗶𝗼𝗰𝗵𝗶𝗱𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝗱𝗮.𝗶𝘁